sfogo: ma sei scemo o che???

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Jersey

Post by Jersey »

Dai stai calma, capita di riaddormentarsi, mica l'ha fatto apposta!
stefyna77
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by stefyna77 »

He he he...
io di notte ho smesso di fare affidamento su mio marito da un bel pezzo...ho capito che non è reattivo..per niente proprio !!!!
In questo caso ad esempio avrei prima fatto la pipì, poi preso il bimbo nel lettone..
Image

---------------------------------------------------------

Image

E' nella rugiada delle piccole cose che il cuore trova il suo mattino e si rinnova.. K.Gibran
clodine82

Post by clodine82 »

no no la sclerata gliel'ho fatta questa mattina senza gridare perchè filippo dormiva e soprattutto perchè non mi piace alzare la voce e litigare davanti al cucciolo!!!
filippo non si è fatto assolutamente nulla e concordo che alla notte si è poco vigili, ma per una volta che gli chiedo un favore e che cappero...succede il danno...
alla sponda nel lettone non ci ho mai pensato perchè filippo ci sta raramente nel lettone...ha il suo lettino...però lenina è una cosa da prendere decisamente in considerazione!!!
tengo a precisare che davanti a filippo non urlo, e non dico parole al mio compagno...mantengo la calma e parlo in modo adeguato perchè non voglio che ci veda litigare pesantemente...e soprattutto perchè vorrei che capisse che parlare come persone civili è molto più costruttivo, e non come suo padre che spesso alza la voce. sclerare l'ho usato come modo per dire che mi sono sfogata dicendo che non capisce proprio nulla e che si cretino lo è...ma in modo calmo.
Locked