babette wrote:non ho mai avuto spotting sinceramente, quindi lo escludo. Son tentata di fare il test ma non mi va di vedere quel maledetto negativo sullo stick! Ho in casa degli stick x l'ovulazione magari posso fare uno di quelli anche se non so bene cosa succede se dovessi essere cicognata
Allora, a quanti giorni dall'ovulazione saresti?
Perchè prima del 11°-12° giorno post ovulazione è difficile che si abbia qualche risultato attendibile anche da test di gravidanza precoci.
Se hai gli stick persona (che di solito sono per individuare l'ovulazione) usa quelli, senza computer.
Sono attendibili e precoci come test di gravidanza, anche.
Se la linea destra è più scura della sinistra potresti essere incinta.
Lo spotting può comparire da un momento all'altro e non voler dire nulla. Anche a me capitò due o tre mesi in un anno, di punto in bianco, non avevo nulla e il ginecologo mi disse che se sono episodi così isolati non c'è nulla di strano.
Però io spero tu sia incinta. La cosa migliore e più attendibile di tutte è l'analisi del sangue per dosare l'ormone hcgbeta, ti danno i risultati in giornata. Ma anche questo sarebbe meglio non prima dell'11° giorno post ovulazione.