Idee differenti...

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Lauraretta91
Utente NM
Utente NM

Post by Lauraretta91 »

mah io sono pessimista di natura...
è solo che la coppia felice e contenta di prima mi sembra che si sia un pò... raffreddata, non c'è più il coinvolgimento di prima... manca qualcosa, io lo amo e lo amerò sempre e lo stesso penso valga per lui... è solo che manca qualcosa, e dovremmo sforzarci per ritrovarlo
Lauraretta91
Utente NM
Utente NM

Post by Lauraretta91 »

losbanos wrote:ormai pensare a quando avere figli mi sembra inutile, visto che già aspettate i gemelli...
immagino che tu sia stanca se hai la conduzione della casa sulle tue spalle e inoltre lavori! Dici che lui non fa nulla... gli hai parlato di questo, gli hai chiesto una mano per le faccende?
Beh abbiamo parlato e ci mette la buona volontà, nel senso che almeno mette i piatti nel lavandino... ci prova ma è proprio negato...
losbanos

Post by losbanos »

Lauraretta91 wrote:mah io sono pessimista di natura...
è solo che la coppia felice e contenta di prima mi sembra che si sia un pò... raffreddata, non c'è più il coinvolgimento di prima...
beh, una gravidanza inaspettata, per giunta gemellare... immagino che destabilizzi un pochino una coppia, soprattutto se non ancora consolidata
Locked