I sanitari sospesi li avrei voluti anch'io per i bagni in casa nuova, ma mi hanno spiegato che la parete su cui fissarli deve avere un certo spessore, io ho rinunciato per non togliere posto alla cabina armadio, ho ripiegato su dei sanitari un pò particolari, tondeggianti, "abbinati" a una rubinetteria simile.
Per il resto ho fatto scelte abbastanza classiche, piastrelle di colori tenui interrotti da "grechina" tono su tono... mi sa che Lele non avrebbe storto il naso, e quindi che a te non piacerebbero.
Bagni
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

No ma non dico che non mi piacciono eh.
Anzi le trovo molto carine.
Solo che sono entrata in una fase new stile ahah, e tutto quello che è particolare e colorato mi piace.
Ma mi ha bocciato pure il frigor giallo, se po’?!?!
Ho un uomo monocolore, tutto ciliegio, se fosse per lui.
Anzi le trovo molto carine.
Solo che sono entrata in una fase new stile ahah, e tutto quello che è particolare e colorato mi piace.
Ma mi ha bocciato pure il frigor giallo, se po’?!?!
Ho un uomo monocolore, tutto ciliegio, se fosse per lui.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- mammaXL
- Ambasciatore

un dettaglio se dovessero cercare di fregarti: i sanitari sospesi si possono mettere in qualunque parete, quindi affidati a un idraulico bravo...
il colore a me romperebbe dopo un po', per te non credi possa essere così? meglio toni neutri e dettagli colorati: asciugamani, portasalviette, ecc ecc Così quando ti stufi cambi in 2 minuti.
Ah ultima cosa, io tralascerei il bianco, è veramente odioso da tener pulito!!!!
detto questo, ora rompo a un amico che di bagni ne sa e prendo ispirazione
il colore a me romperebbe dopo un po', per te non credi possa essere così? meglio toni neutri e dettagli colorati: asciugamani, portasalviette, ecc ecc Così quando ti stufi cambi in 2 minuti.
Ah ultima cosa, io tralascerei il bianco, è veramente odioso da tener pulito!!!!
detto questo, ora rompo a un amico che di bagni ne sa e prendo ispirazione