Alfa feto proteina

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Immagino la tua ansia.
Anche il mio secondo bimbo aveva un valore altissimo dell'alfafetoproteina, ma nella morfologica (ne ho fatte due per sicurezza) si è dimostrato che era un falso positivo, e infatti il piccolo Federico è nato del tutto sano.
Non conosco il centro che citi, ma spero che la mia esperienza ti sia di conforto!

Ciao e benvenuta sul forum!
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
venice75
Utente NM
Utente NM

Post by venice75 »

Grazie ragazze siete state velocissime.La mia ginecologa lo prevede,l'ecografista (che è anche ginecologo,ma sono troppo affezionata alla mia per fare tutto con lui...) da anni non lo suggerisce più,e mi ha anche precisato "è oramai un esame obsoleto,la maggior parte dei miei colleghi non lo consiglia nemmeno".Però contribuisce solo a creare grandi ansie.Io spero, come è successo a te Dany,che la morfologica mi tolga certi dubbi.Ma oramai che c'è la pulce nell'orecchio sarà difficile non pensarci...E' la mia prima esperienza di forum,ma mi sono già affezionata!Grazie davvero :bacio:
Sharazade
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sharazade »

Mamma mia ma perchè fare un esame che non da certezze e solo dubbi, se vi sono altri esami che possono invece dare dati certi?
Comunque cara io ignoravo l'esistenza di codesto valore...ma immagino la tua immensa ansia e ti abbraccio forte e facci sapere!!
Locked