Ogni anno anch'io dicevo a me stessa che sarebbe stato l'ultimo....
Non pensarci, ti prego, quando sarà il LORO momento giusto accadrà!
:nani:
le magie stanno per finire
Moderator: laste
-
Azur
- Admin

no so Fede... io ti direi di non disperare ;D
Ai 6 anni di Sara avevo avuti gli stessi tuoi pensieri, ero sicura che sarebbero stati gli ultimi momenti... mille domande, confronto tra dati che non ritornavano, ecc... ecc..
Io avevo risposto come te, Babbo natale/fatina, ecc. vanno da chi crede in loro.
L'anno successivo mi ero preparata mille spiegazioni, ero sicura che sarebbe stato l'anno della "verità" e invece... domande zero.
Anche adesso, che non può non sapere, evita accuratamente conversazioni e situazioni in cui la verità potrebbe essere esposta chiaramente.
Preferisce tenersi il per forza ormai microscopico dubbio e crederci ancora
Ai 6 anni di Sara avevo avuti gli stessi tuoi pensieri, ero sicura che sarebbero stati gli ultimi momenti... mille domande, confronto tra dati che non ritornavano, ecc... ecc..
Io avevo risposto come te, Babbo natale/fatina, ecc. vanno da chi crede in loro.
L'anno successivo mi ero preparata mille spiegazioni, ero sicura che sarebbe stato l'anno della "verità" e invece... domande zero.
Anche adesso, che non può non sapere, evita accuratamente conversazioni e situazioni in cui la verità potrebbe essere esposta chiaramente.
Preferisce tenersi il per forza ormai microscopico dubbio e crederci ancora
-
chiaretta_1974
con lorenzo ste magie non le abbiamo mai avute, ha sempre analizzato le cose e smontato ogni tentativo di passargli per reale una cosa fantastica. però si vede che i bambini ne hanno bisogno, perchè comunque lui ha optato per trovarli reali nel mondo della fantasia, un mondo che non si vede nè tocca, ma che abbiamo dentro. in questo modo le prende come favole, come farebbe un adulto incantato..
francy invece si beve tutto :ahahaha:
francy invece si beve tutto :ahahaha: