vi racconto la mia vita....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

sonia_bon

Post by sonia_bon »

Ciao Silvy! Il fatto che i sentimenti si indeboliscano o addirittura scompaiano è possibile, non c'è nulla di strano. Alcune volte però non si riesce a capire bene quello che si prova e questo è altrettanto normale. L'unica cosa che puoi fare è aspettare e vedere come si evolvono le cose...ora che tuo marito è conapevole dei tuoi dubbi farà di tutto per riconquistarti se veramente ti ama come dice. Aspettando un po' le cose ti saranno sicuramente più chiare e allora potrai prendere una decisione che comunque sarà quella giusta...:nani:
silvy_78

Post by silvy_78 »

Grazie Sonia...
diciamo che ho parlato con lui da un paio di settimane... ma non è cambiato un gran che... ma il mio pensiero va sempre a Giulia.... ho anche pensato di sentire uno psicologo o un consulente matrimoniale... cosa ne pensate?
maaga

Post by maaga »

silvy_78 wrote:grazie di tutto.... non ho intenzione di tradire mio marito... non mi aiuterebbe sicuramente...
solo che le attenzioni di questa persona mi hanno fatto molto piacere...
Credo che a tutte le donne faccia piacere essere corteggiate, ora tu devi capire effettivamente se è questo che manca nel tuo rapporto con tuo marito, oppure se veramente non lo ami più.
E' difficile dirti cosa fare, solo tu, sai cosa sia meglio per te e per tua figlia, posso consigliarti di non decidere di rimanere con tuo marito solo per tua figlia.
Se non riesci a sopportarlo, prima o poi, arriverete allo scontro, prima una volta a settimana, poi due fino ad arrivare a scontrarvi di continuo e questo credo, non è il clima per far crescere un bimbo serenamente.:nani:
Locked