ehi bellezze, c'è la domenica chat!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
sbirulina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by sbirulina »

buon fine settimana vale!

sere ti invidio un pò (anche odio i centri commerciali di domenica), qui non ci sono alternative, staremo in casa ad aspettare che rinizi la settimana!
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

buongiorno!
posso unirmi anche io a questa chat? molte di voi già mi conoscono e mi piacerebbe stare con voi
ieri sera serataccia: cena a casa di amici con incendio.
il loro sottotetto si è incendiato mentre noi eravamo lì: uno spaventone per noi e il soggiorno distrutto dall'acqua e dalle macerie per loro!
oggi cerchiamo di sgomberare, mi spiace un sacco per loro
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Barbara. »

buongiorno anche qui Micmar mi dispiace per la casa dei tuoi, per fortuna che non è successo nulla a voi presenti.....
Locked