ciao ragazze!
sabato la mia migliore amica ha comunicato di essere in dolce attesa!!
le ho consigliato di iscriversi al forum, vediamo cosa fa!
che emozione divento "Zia" visto che mio fratello non ha intenzione di averne!!
Bellezze... La chat del lLunedì
- sbirulina
- Ambasciatore
eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiii, come sempre di corsa presa come sono da ricami, decori e realizzazioni natalizie. Però ci sono, cerco almeno di leggervi...voi un pochino pensatemi!
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
Buongiorno! Ci sono anch'io e sempre dall'ufficio... uffa! Avere un lavoro autonomo non aiuta in gravidanza... chissà da neomamma... comunque stanotte l'ho passata in bianco come anche l'altra notte e tante notti nell'ultimo mese. Mi sento come se mi avessero frullato in lavatrice! Qualcuno ha dei consigli? Anche perchè se vado avanti così alla nascita di Nicolò sarò stanchissima...:yawn: