invito a pranzo -disagio
-
- Utente NM
secondo me dipende molto dal rapporto che hai con lei...la conosci bene e prevedi come reagirebbe? In ogni caso se non ti metti a "ostentare" il pancione o parlare di continuo della gravidanza credo non ci siano particolari problemi. Al massimo si intristirà un pò ma, voglio dire, se esci di casa di donne incinta ne incontri comunque, mica si barricherà in casa per evitare di incappare in qualcosa che glielo ricordi...
-
- Utente Vip
ANTONELLA83 wrote:Il mio consiglio: vai tranquilla e serena ed evita di parlare subito della gravidanza.....se inizia lei a parlarnarne ok.....altrimenti parlate di altro....ci sono tanti altri argomenti per rendere piacevole una serata![]()
Straquoto. Non accennare alla gravidanza e cerca argomenti piacevoli e interessanti con cui coinvolgerle, sarà gradevole per te e loro.
Fossi in te ci andrei e mi comporterei in maniera normalissima. Magari non starei li a parlare tutta la serata della mia gravidanza, ma se capitasse non mi bloccherei come una che ha fatto una gaffe.
A volte a chi cerca un bambino ed ha avuto brutte esperienze, da più fastidio un atteggiamneto di compassione che il racconto di una bella esperienza di maternità.
A volte a chi cerca un bambino ed ha avuto brutte esperienze, da più fastidio un atteggiamneto di compassione che il racconto di una bella esperienza di maternità.