uff
maledizione alle suocere
ti capisco e condivido mammatitta quando dice che con la sua non ci vivrebbe un nanosecondo. io idem.
perchè non guardi qualche annuncio di affitto e cominci a proporli al tuo compagno? e piano piano tiri fuori il discorso anche con lei? ad esempio la fantomatica amica della commessa della panetteria della cugina che cerca qualcuno a cui dare il suo bellissimo bilocale a prezzo stracciato...
Sono davvero stufa!!!
Moderator: Paola
-
daba
- Utente NM

Ti capisco non sai come! Mia suocera, prima della nascita di mio figlio non ci pensava nemmeno a farci visita o invitarci a casa sua. Siamo stati anni, senza mai ricevere una telefonata o vederla. Poi, nato mio figlio, non so cosa fosse mai scattato in quella testa. Tutti i giorni veniva il pomeriggio a metter bocca su come gestire, crescere il mio bambino.
Tanto più che di aiutarmi nelle faccende domestiche, neanche a parlarne. Lei si voleva sostituire per portarlo fuori e lasciarmi così a fare le pulizie in casa.
Quando non mi trovava in casa, perchè uscivo prima del suo arrivo con qualche amica, mi telefonava e mi raggiungeva ai giardini, e se ne stava tutto il pomeriggio a metter bocca nelle mie conversazioni. Per un pelo non mi sono separata da mio marito, perchè lui non voleva che le dicessi niente, e lui accettava tutto quello che faceva.
E' stata dura ma poi sono riuscita a farglielo capire.
Perciò ti consiglio vivamente di risolvere al più presto la situazione, perchè ne risentirebbe troppo il rapporto con tuo marito.
Tanto più che di aiutarmi nelle faccende domestiche, neanche a parlarne. Lei si voleva sostituire per portarlo fuori e lasciarmi così a fare le pulizie in casa.
Quando non mi trovava in casa, perchè uscivo prima del suo arrivo con qualche amica, mi telefonava e mi raggiungeva ai giardini, e se ne stava tutto il pomeriggio a metter bocca nelle mie conversazioni. Per un pelo non mi sono separata da mio marito, perchè lui non voleva che le dicessi niente, e lui accettava tutto quello che faceva.
E' stata dura ma poi sono riuscita a farglielo capire.
Perciò ti consiglio vivamente di risolvere al più presto la situazione, perchè ne risentirebbe troppo il rapporto con tuo marito.