piccolo sfogo..

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

nenis
Utente NM
Utente NM

Post by nenis »

evelina73 wrote:anch'io sono alla prima figlia e sono della provincia di Torino, Rivalta, e tu di dove sei?
io sono a valgioie, vicino a giaveno, e lavoravo a Trana. Purtroppo, o per fotuna Valgioie è in mezzo ai boschi, solo borgate di case, niente negozi e comunque per andare in mezzo alla gente, devo prendere per forza la macchina dopo aver lottato co il piccolo!!!
Image
Image
Eve
Utente Vip
Utente Vip

Post by Eve »

comunque io lavoro ad Avigliana, quando vuoi possiamo incontrarci anche solo per un caffè.
ma il tuo bimbo non ama la macchina quindi. anche questo non aiuta.
i dubbi che hai su mamma a tempo pieno o lavoro ce li abbiamo tutte.
ognuna sceglie secondo le proprie esigenze, ma non è facile.
in un modo o nell'altro stai male.
se scegli di lavorare ti senti in colpa con tuo figlio. se scegli di stare a casa magari ti senti sminuita perchè non contribuisci alle entrate familiari (anche se non è vero, perchè l'asilo costa e stare a casa vuol dire non avere entrate ma neanche uscite).
magari riesci a fare del lavoro da casa, qualche consulenza ogni tanto per non perdere troppo il giro.

intanto ti mando un abbraccio :nani: anche se virtuale fa piacere lo stesso
ilfo

Post by ilfo »

vedrai che quando manderai il piccolo all'asilo o alla materna avrai più tempo per te stessa e magari ti troverai anche un lavoro. Non parlare come se avessi già 98 anni, hai ancora un sacco di tempo per realizzare i tuoi desideri!
Per le uscite la sera, io ogni tanto esco anche adesso, lascio il mostriciattolo a mio marito e almeno 2 ora fuori me le faccio!
Locked