Amnio o villo?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
krusti

Post by krusti »

io l'ho fatta al Sant'Anna di Ferrara perchè a Ravenna ancora non la facevano 3 anni fà.E' abbastanza pesante, io che sopporto bene il male ti dirò che ad un certo punto ho sentito che mi veniva da svenire, però è molto più precoce dell'amnio ed i risultati sono molto attendibili.Ti dirò che comunque non mi sono pentita della mia scelta anche perchè avendo già fatto l'amnio ho notato che è importante sapere il risultato precocemente, a me il risultato dell'amnio l'hanno dato il giorno della morfologica!
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

krusti wrote:Ti dirò che comunque non mi sono pentita della mia scelta anche perchè avendo già fatto l'amnio ho notato che è importante sapere il risultato precocemente, a me il risultato dell'amnio l'hanno dato il giorno della morfologica!

ci sono vari fattori che entrano in gioco.
io ho avuto una minaccia d'aborto peciò la villo era sconsigliata,per me,in quell'epoca.
così ho fatto l'amnio; devo ancora avere i risultati e lunedì ho la morfologica....ma l'ho fatta per sapere eventualmente a cosa andrei incontro,non con l'intenzione di compiere scelte drastiche.

è una scelta davvero personale...
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
krusti

Post by krusti »

val3nt1na wrote:ci sono vari fattori che entrano in gioco.
io ho avuto una minaccia d'aborto peciò la villo era sconsigliata,per me,in quell'epoca.
così ho fatto l'amnio; devo ancora avere i risultati e lunedì ho la morfologica....ma l'ho fatta per sapere eventualmente a cosa andrei incontro,non con l'intenzione di compiere scelte drastiche.

è una scelta davvero personale...

mooolto personale!
Locked