Che fatica!
-
- Ambasciatore
- MatifraSo
- Admin
http://it.wikipedia.org/wiki/Moxibustione
QUi ti spiega tutto. In poche parole, è un'antica pratica cinese. Si prende una specie di sigari appositi, si mettono a livello del mignolo del piede e aiutano a far girare il bimbo.
Il tutto deve essere fatto sotto controllo di un'ostetrica.
Con Sofia ha funzionato, ma ovviamente non posso sapere se si sarebbe girata in ogni caso, oppure no.
QUi ti spiega tutto. In poche parole, è un'antica pratica cinese. Si prende una specie di sigari appositi, si mettono a livello del mignolo del piede e aiutano a far girare il bimbo.
Il tutto deve essere fatto sotto controllo di un'ostetrica.
Con Sofia ha funzionato, ma ovviamente non posso sapere se si sarebbe girata in ogni caso, oppure no.
Sei bella quando sorridi
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
quell'aria che puoi fare tutto quando lo decidi
Matilde 13/07/2004
Sofia 27/11/2006
- Solange
- Ambasciatore
si tratta di un "sigaro" di erbe che si accende e la punta calda viene avvicinata al pancione per far sì che il piccolo richiamato dal calore e forse anche dalla luce incandescente si giri in posizione cefalica, pare funzionare bene...e credo che durerà, ormai a 37+4 non credo abbia più lo spazio per rigirarsi!
un abbraccione e RIPOSAAAAA che dopo per un po' sarà tutto un susseguirsi di emozioni che ti terranno sveglia!
un abbraccione e RIPOSAAAAA che dopo per un po' sarà tutto un susseguirsi di emozioni che ti terranno sveglia!
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER][color=Red]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/color][/CENTER]
[color=Purple]
[/color][CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]