3,700 Kg?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
FEDETRICE

Post by FEDETRICE »

Poi come dici te, la stima è approssimata, e potrebbe essere 400 gr in meno, quindi sarebbe più che giusto no?? Goditi gli ultimi gironi di pancione e presto abbraccerai il tuo cucciolo che peserà quanto gli pare!!
un bacio :bacio:
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Ely doveva essere 3 chili e mezzo invece era 3 chili e 800 grammi.
Paol è nato in anticipo, di 10 giorni, e la frase " dall ecografia ha toccatoi 3 chili" me la ricordo perchè miaveva sollevato,è nato che pesava 3,9 chili, quasi superati pure i 4 altroche..
Fabio è nato un mese prima, sembrava un bimbo di 2,5 chili, è nato che pesava 3,1 mi pare.
Insomma, non fidarti troppo di quel che dice....Goditi gli ultimi giorni.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
sabrinatricomi

Post by sabrinatricomi »

E allora varrebbe lo stesso discorso anche per me, la mia gine ha stimato che la mia piccola Giulia pesa 1,700 Kg e dice che è poco rispetto all'epoca gestazionale (33 sttimana).... solo che se pesasse di meno ancora (visto che queste sono solo stime approssimative) la cosa sarebbe più grave di quanto mi aspetti...
Locked