Ampliamento zona giorno

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Mi piace il genere rustico, classico. Il montaggio lo faremmo fare perchè non credo saremmo in grado! Gli elettrodomestici ce li ho nuovi (hanno 3 anni) tranne il forno, che è quello della vecchia cucina e cuoce solo da una parte.
Il budget non l'abbiam fissato, comunque sui 5-6mila euro credo..
Verrebbe una stanza unica, una cucina abitabile con anche divano e mobile porta tv di 4.5X7 metri
:) <3 :O
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Rifelettevo che cambiare la cucina mi scoccia un po', perchè annche se ha 12 anni, è una scavolini e buttarla per prenderne una da poco mi scoccia. E i soldi per prendere un'altra alla sua altezza non li abbiamo.
Solo che la mia cucina è di un colore improbabile e sarebbe un po' difficile trovare i mobili per la zona giorno coordinati.
Quindi pensavo che abolendo un pezzo della cucina (una mobile con ante e cassetti che occupa un sacco di spazio e sostituendolo con una credenza il più simile possibile alla cucina) e facendo un murettino alto un metro e dieci circa rivestito sopra di legno che separi un po' i due ambienti, poi non sarebbe troppo schifoso anche se la zona giorno fosse arredata con mobili non coordinati alla cucina..
Pareri?
Se la trovo metto una foto della cucina
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Non si vede tutta ma il colore un po' si capisce...è un beigolino-rosino...
You do not have the required permissions to view the files attached to this post.
Locked