Nido, bando e info
Moderator: laste
- Lelia
- Ambasciatore

Da profana, l'unica cosa che mi viene in mente è di prendere appuntamento il prima possibile per andare a visitare la struttura e, durante la visita, chiedere direttamente a loro come muoversi dal punto di vista pratico-burocratico.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
- caterina
- Ambasciatore

- stefyna77
- Ambasciatore

anche qui da noi la struttura è una sola, per il nido, e ci è arrivato a casa il bando con l'indicazione delle date entro le quali presentare il tutto in comune.
Io andai a vederlo, e te lo consiglio...è molto importante osservare bene tutto...guarda come sono gli spazi, gli ambienti, se hanno uno spazio esterno per la primavera-estate, se le sezioni sono suddivise per fasce d'età, se c'è un reparto-nanna, come è strutturato il pasto (se preparano il pasto internamente oppure no ), che tipo di attività prediligono, come è strutturato l'inserimento, se tendono a coinvolgere i genitori, ..insomma...chiedi un pò tutto,
io avevo assai rotto le balle :cisssss:
Io andai a vederlo, e te lo consiglio...è molto importante osservare bene tutto...guarda come sono gli spazi, gli ambienti, se hanno uno spazio esterno per la primavera-estate, se le sezioni sono suddivise per fasce d'età, se c'è un reparto-nanna, come è strutturato il pasto (se preparano il pasto internamente oppure no ), che tipo di attività prediligono, come è strutturato l'inserimento, se tendono a coinvolgere i genitori, ..insomma...chiedi un pò tutto,
io avevo assai rotto le balle :cisssss: