Mamma a 40°

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

mammangi

Post by mammangi »

No grazie io non pretendo proprio più niente, anzi non chiedo nemmeno, tanta è la considerazione che -purtroppo- ho di mio marito.
Preferisco fare da sola e poi applaudirmi e darmi una bella pacca sulla spalla a fine giornata.
Lo so che dovrebbe essere diverso, ma qui purtroppo è così. Sono comunque contenta di avere due bimbi sani e felici....e di essere anch'io in salute!
moon373

Post by moon373 »

mammangi wrote:No grazie io non pretendo proprio più niente, anzi non chiedo nemmeno, tanta è la considerazione che -purtroppo- ho di mio marito.
Preferisco fare da sola e poi applaudirmi e darmi una bella pacca sulla spalla a fine giornata.
Lo so che dovrebbe essere diverso, ma qui purtroppo è così. Sono comunque contenta di avere due bimbi sani e felici....e di essere anch'io in salute!
Non conosco la tua situazione, per cui lungi da me dare giudizi!
Però credo che bisogna cercare sempre di migliorarsi e migliorare dov'è possibile la propria situazione di coppia!
Chloe83

Post by Chloe83 »

Tuo marito per me è... diciamo incomprensibile.
Tu sei stata bravissima davvero.
Locked