I hate befana

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

mandiele
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by mandiele »

da noi la befana è veramente "povera" quest'anno!
ho riciclato la calza dello scorso anno e ci ho infilato dentro dei dolcetti che avevo già in casa!
dalle mie parti non è molto sentita la befana! Santa Lucia è quella che fa un gran figurone da noi! porta dolci e doni
Image

Image
Solange
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Solange »

Ahahahah.... io sono una mamma stronzissima e la calza non glie l'ho fatta.

Però adesso mi sento in colpa, quindi userò le calzine antiscivolo da quasi-gattonamento (si mette in ginocchio, per ora ma quasi quasi ci siamo) e ci metterò dentro l'omogeneizzato di manzo biologico.... dici che può andare bene? hahahaha
[CENTER]Image
[/CENTER]

[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]

[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

l'anno scorso la befana lasciò colori e un biglietto con su scritto che non avrebbe portato dolci in questa casa perché aveva notato che ne mangiavano già troppi.
Stronzetta la befana eh? quest'anno la tradizione continua, in regalo in una una spazzola di hellokitty e un topolino, nell'altra un orologio hellokitty e un topolino e a Pietro che l'avevo dimenticato povero cucciolo, tre magliettine che ho preso stamattina in saldo ahahah rigorosamente senza dolci.
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Locked