Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
io dal giorno successivo al mio parto e sino ad oggi, al di là del desiderio del secondo figlio, ho enorme nostalgia della mia pancia perché mi manca quell'irripetibile stato di grazia che ho vissuto nei 9 mesi dell'attesa!
A volte ho persino pensato che mi piacerebbe rimanere così per sempre, con quel senso di onnipotenza, beatitudine e narcisismo (eh sì perché mi sentivo anche bellissima, sensazione che non ho mai più provato nonostante i 12 kg. in meno) che ti scorrono nelle vene da quando apri gli occhi al mattino a quando ti corichi la sera.
Questo è il ricordo dolcissimo e nostalgico della mia gravidanza e mi viene il magone ad ogni pancia che vedo
Sono da curare? :ehehe:
A me la pancia manca da quando ho partorito. Ed ho avuto una gravidanza piena di paure, il gine mi ha imbottita inutilmente di cortisone ed ero gonfia e facevo spavento, ma essere incinta è stata una cosa bellissima. Più bello dell'avere la nani nel pancione c'è solo l'averla fuori... il che conduce appunto a sognare altri pancioni e altri nanini...
Penso che sia normale... per la verità credo che comunque, a prescindere da quanti figli si abbia, la nostalgia della pancia ci accompagnerà comunque!!! Io di bambini per il momento ne uno solamente, non sto a dire che come vedo una pancia o un neonato mi sento proprio sciogliere... ma non è sempre così facile buttarsi nuovamente in questa splendida avventura!!! E che dire... io di anni ne ho 28 e di bimbi uno solo!!!