Noi ci abbiamo pensato dal 3 mese in avanti, il sesso si è scoperto tardino, al 6 mese ma visto che mio marito ha boicottato tutti i nomi che sceglievo io, gli ho dato carta bianca!!!
Quindi x i successivi 3 mesi cambiava e ricambiava, ìfinchè all'ultimo mese ha scritto i 3 nomi prescelti (viola, alessia, alice) su 3 grandi fgoli che sono rimasti appesi in soggiorno...finchè ha scelto!!
Quando avete deciso il nome?
- Pioggerella
- Utente Vip
su un muretto della collina, dal quale si vedeva tutto il paese........
guardavamo il campanile della piazza, il mare in lontananza, le case e ci siamo detti:
se un giorno ci sposeremo come chiameremo i bambini?
Io ho proposto Samuele
e lui Ilenia.
é stato circa 5 anni prima che mio figlio Samuele venisse alla luce.
Se un giorno arriverà la femmina sarà Ilenia, ma non perchè è il mio nome preferito in assoluto , anzi, ma perchè voglio tenere fede a quel patto cosi romantico dei nostri ricordi giovanili.
guardavamo il campanile della piazza, il mare in lontananza, le case e ci siamo detti:
se un giorno ci sposeremo come chiameremo i bambini?
Io ho proposto Samuele
e lui Ilenia.
é stato circa 5 anni prima che mio figlio Samuele venisse alla luce.
Se un giorno arriverà la femmina sarà Ilenia, ma non perchè è il mio nome preferito in assoluto , anzi, ma perchè voglio tenere fede a quel patto cosi romantico dei nostri ricordi giovanili.
Amo la pioggia e l'autunno....le fate e i folletti, nascosti dentro la corolla di un fiore o sotto un funghetto, invisibili alla sfumata percezione dell'uomo