preoccupazione eco 31 settimana

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Chloe83

Post by Chloe83 »

Le analisi che citi io le avevo fatte preventivamente, per scoprire possibili cause di abortività riconducibile a fattori trombofili, e sono infatti analisi che indagano quello (gli aspetti trombofili).
Gli effetti abortivi dell'iperomocisteinemia sono però frequenti nel primo trimestre, a gravidanza avanzata una cattiva circolazione potrebbe causarvi problemi di crescita del bimbo, ma a quanto dici l'eco di accrescimento è andata bene, e comunque puoi per sicurezza fare una flussimetria e vedere se le arterie uterine lavorano bene. Se ci fossero problemi potrebbero aiutarti con aspirinetta o eparina, perciò è imortante che tu controlli, senza ansie ma tempestivamente, in modo da poter fare poi con calma le eventuali correzioni.
La spina bifida è un pericolo scongiurato, ormai.
Michelina
Utente NM
Utente NM

Post by Michelina »

Grazie ragazze!!!! Effettivamente considerando le vene varicose, tutto il discorso ci sta perfettamente se mi dite questo, ma il mio pensiero cadeva sul fatto che forse non era cresciuto bene e che voleva fare accertamenti, ma anche lui mi ha detto che il mio piccolo non è un gigante, ma sta facendo la sua normale crescita..... Un forte abbraccio....mi sento già meglio....
Eleonora

Post by Eleonora »

Io passo per un abbraccione tranquillizzante, e lascio rispondere chi ne sa.....:nani:
Locked