4 anni. Cosa aspettarmi?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

Lella wrote:E' senz'altro una bellissima età perchè escono definitivamente dai terrible two, diventano più ragionevoli, pur mantenendo quella meravigliosa ingenuità dei bambini di tenera età!
Quoto Lella, assolutamente!
Ragionano ma sono ancora cucciolosissimi.

Io sono una mamma particolarmente felice di neonati e fino all'anno o giù di lì, o di over 3-4 :lol:

Auguri a Greta!
E a te per questa nuova fase...
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
lory76

Post by lory76 »

A Natale ci hanno regalato due grembiuli da cucina identici, non vi dico lo spasso a cucinare insieme!
lory76

Post by lory76 »

CRI80 wrote:io adoro i bimbi dai 3 anni in sù,perchè maturano così tanti interiormente che ne resti incantata,insomma da quando nascono i cambiamenti sono lampanti,iniziano a stare seduti,a gattonare ,a parlare ecc,
dai 3 anni in poi invece il cambiamento piu' che fisico è mentale,ed è stupendo!!
inzi a poter finalmente dialogare con loro,ad essere be compresa e piu' si va avanti meglio è,
io l ho vissuta e la vivo ancora con Nicole che sta diventando sempre piu' grande..
e la rivivo con Alexa cosa aspettarsi?bè..da dove iniziare??
Come va con Alexa?
Locked