ANTONELLA83 wrote:Ragazze volevo chiedervi un consiglio..oltre le solite riviste per la gravidanza...mi piacerebbe leggere dei libri sulla gravidanza....cosa mi consigliate?Sono appena al 2 mese e mi piacerebbe un libro che mi accompagnasse nei vari periodi della gravidanza per poi ovviamente passare a quelli del dopo gravidanza!
ciao Anto,
la mia amica mi ha regalato un libro sensazionale sulla gravidanza..... affronta settimana x settimana e ti spiega benissimo tutto anche gli esercizi che puoi fare a casa .... si intitola la gravidanza e nella cpertina è raffigurata la pancia di una donna dovrebbe essere di colore azzuro.... se vuoi stasera prendo maggiori dettagli e poi domani ti scrivo ok? Tu Tutto bene ? la prox eco? hai già deciso a cosa sottoporti? (parlo di villo, amnio o bi-test)
ciao
GATTINA79 wrote:ciao Anto, la mia amica mi ha regalato un libro sensazionale sulla gravidanza..... affronta settimana x settimana e ti spiega benissimo tutto anche gli esercizi che puoi fare a casa .... si intitola la gravidanza e nella cpertina è raffigurata la pancia di una donna dovrebbe essere di colore azzuro.... se vuoi stasera prendo maggiori dettagli e poi domani ti scrivo ok? Tu Tutto bene ? la prox eco? hai già deciso a cosa sottoporti? (parlo di villo, amnio o bi-test) ciao
lo leggo anche io molto bello perchè appunto ti spiega tutto quello che succede a te ed al piccolo settimana per settimana!
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”. Carlos Gonzales. Tratto da "Besame Mucho"