Fastweb

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Becky
Utente NM
Utente NM

Post by Becky »

io ce l'ho da due annetti circa e mi trovo bene,è veloce,non mi salta mai la connesione e il cablaggio me l'hanno fatto in pochissimo tempo!
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Avete la fibra ottica oppure Adsl normale? Non so se da me la fibra ottica arriva, credo di no.
Novella

Image

Image
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

nove wrote:Avete la fibra ottica oppure Adsl normale? Non so se da me la fibra ottica arriva, credo di no.

Sulla fibra si stanno facendo passi indietro (infatti la cablatura non prosegue)
è veloce, ma più ci si allontana meno rende e pare che si rovini presto incidendo sulla qualità del servizio
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
Locked