l anno scorso hanno iniziato verso la fine a mettere i voti a numero.
quest anno è misto.o voti o brava bravissima ecc o solo il visto.
Ma i voti?
Moderator: laste
-
Jana
ho sempre trovato che dare dei semplici numeri alle elementari, fosse così freddo e distaccato...e mi sa che lo pensano gran parte delle maestre...anche a mia figlia, mettono brava, bravissima...ma anche voti inventati, tipo...30 con lode, sei stata meravigliosa, oppure faccine sorridenti....ora che è in quinta elementare fa i compiti in classe per abituarla alle medie, e nei compiti scritti nei fogli protocollo c'è il buon vecchio e freddo numero ma solo in quelle occasioni....
- tati
- Ambasciatore

La pagella lo scorso anno non aveva voti, quest' anno si.
Però i 10 non li calcolano, per ora se prendi un nove è come prendere un dieci, e via dicendo.
sei lo danno a chi in realtà è insufficente, con la media del 5.
Se invece si è davvero messi male ci si ritorva un 5 in pagella.
Bo, sono un pò strani al momento i voti, dicono che è per non dar 10 e 4. e va beh.
Durante l anno invece solo visto, brava, bene, esatto, 1 errore, e via dicendo.
Voti no.
i
Però i 10 non li calcolano, per ora se prendi un nove è come prendere un dieci, e via dicendo.
sei lo danno a chi in realtà è insufficente, con la media del 5.
Se invece si è davvero messi male ci si ritorva un 5 in pagella.
Bo, sono un pò strani al momento i voti, dicono che è per non dar 10 e 4. e va beh.
Durante l anno invece solo visto, brava, bene, esatto, 1 errore, e via dicendo.
Voti no.
i
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"