Sanremo

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

io dico solo che ogni volta che compare la Clerici, Alessia la indica e dice "TETTE!!" felice.... :tettonaesaurita:

io ho sentito solo Noemi (carina), Povia (tuto già visto e sentito, se facesse meno gesti e faccette era meglio) e Irene Grandi (carina, si sente lontano un miglio che la canzone è di Baustelle) e Ruggeri (uff, che noia....un mix tra Mistero e una canzone che mi sfugge).

POi alla prima telepromozione io devo andare ad addormentare alessia...uffi...
[color="#800080"]Alessia 30\09\2008[/color]
[color="SeaGreen"][SIZE="4"]Samuele 25\12\11[/size][/color]

Image Image
Eve
Utente Vip
Utente Vip

Post by Eve »

a me la Clerici piace, ma la preferirei in jeans e camicia
e piuttosto che camminare in quel modo preferirei una sedia a rotelle.

cambio canale tra una canzone e l'altra proprio per non addormentarmi
facendo zapping il movimento del dito mi tiene sveglia :cisssss:
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

Povia è uno sciacallo, ogni anno tira fuori la canzone d'attualità e cavalca l'onda del can can che inevitabilmente si forma attorno alle sue canzoni. Se non l'avesse detto che era ispirata al caso Englaro, mi sarebbe pure piaciuta. MA così mi rifiuto di dargli credito.
Mengoni è il mio preferito, della canzone non mi importa nulla, ma rimango affascianta da come si muove e come la interpreta, solo David Bowie mi faceva lo stesso effetto.

I due Gazosa (come azz si chiamano) con i capelli pisciati li abbatterei con un bazoka, Beibeee, beibeeee, manco Mirko e i Bee Hive facevano così schifo.

contunua...
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Locked