posso essere indiscreta?? quanto spendete per la spesa

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Noi, in media, dovremmo essere sui 70-80 euro a settimana, ma siamo solo due adulti.
Però in questa cifra non sono comprese le spese per i 3 gatti.
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Io tengo i conti mensili.
Tutti i mesi spendo attorno ai 400 euro, magari qualcosina di più, contando anche pannolini, detersivi (per quelli che uso...), prodotti per l'igiene personale.
Non faccio spesa settimanale, vado 2 o anche 3 volte a settimana a fare spesa, in diversi supermercati, facendo molto caso alle offerte (nel mio carrello 2 prodotti su 3 sono in offerta).

Ecco, le spese per i gatti non sono comprese neanche qui. Si aggirano dai 50 agli 80 euro al mese.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Gabry
Admin
Admin

Post by Gabry »

130/150 di super e 37 di verdure e frutta biologica, non riesco a conteggiare latte e pane che vengono comprati giornalmente. Siamo 5 di cui uno mangia ancora omo che compro a parte
"È possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso. Non è una debolezza, è solo la vita." [J. L. Picard]
Locked