Un libro per la festa delle donne: i diari della moglie di Tolstoj
Moderators: zizzia, Nat, nene70
- micmar
- Ambasciatore
- Lupina
- Ambasciatore
- Lelia
- Ambasciatore
Mi resta da chiarire un mistero. Io ho letto la traduzione italiana, ma nella libreria dove lavoro abbiamo la traduzione inglese, che misteriosamente è lunga almeno il doppio di quella italiana 
Appena ho un attimo di respiro al lavoro vedo di indagare per capire se esistono davvero differenze sostanziali tra le due traduzioni.
Cmq devo dire che leggendolo a me dispiace che abbiano pubblicato solo questa selezione e non la cosa integrale (che probabilmente avremmo letto solo io e altre 3 persone, lo so lo so
).

Appena ho un attimo di respiro al lavoro vedo di indagare per capire se esistono davvero differenze sostanziali tra le due traduzioni.
Cmq devo dire che leggendolo a me dispiace che abbiano pubblicato solo questa selezione e non la cosa integrale (che probabilmente avremmo letto solo io e altre 3 persone, lo so lo so

[color="DarkRed"][font="Comic Sans MS"][SIZE="2"]I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -[/size][/font][/color]