se avessi saputo non avrei preso una lavatrice digitale
Moderator: tati
- manu
- Ambasciatore

-
biaffy72
quando l'ho comprata mi hanno detto che le digitali sono quelle che danno più problemi perché si possono bruciare le schede,specialmente se si tengono fuori come nel mio caso,e costano tanto le schede ,meglio sicuramente le meccaniche ,che però praticamente non si trovano quasi più se ho ben capito ,o le semi elettroniche
quella cosa della centrifuga che non centrifuga poco peso è capitata anche a me ,che nervi!!
quella cosa della centrifuga che non centrifuga poco peso è capitata anche a me ,che nervi!!
- lenina
- Ambasciatore

Comprata da poco e scelta non digitale per i motivi che descrivi.
Io devo poterla gestire la lavatrice-
Io devo poterla gestire la lavatrice-
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"