ogni giorno parole nuove, ogni giorno cose nuove....e io ho una paura pazzesca che mi cresca troppo infretta e che non abbia più bisogno di me...
un bacio Elisa :bacio:
Moderator: laste

io pure mi domando da dove gli vengano certe parole o frasi, sicuramente da stimoli a scuola o dai nonni, ma mi fà sempre effetto...lenina wrote:Io mi accorgo che ogni giorno Lorenzo crea frasi più complesse e mi chiedo come sia possibile che cambi cosè in fretta.
:beatingheart::beatingheart:Becky87 wrote:io rimango sempre incantata quando leggo di questi progressi o li vedo in mia figlia.
sono veramente sorprendenti...a volte mi ritrovo a guardare Rebecca che gioca parlottando,che fa domande intelligenti e mi affascina veramente.
hai proprio ragione,sembra davvero qualcosa di miracoloso
ma va là, sciocca che sei...è masculo! sempre mammone sarà! :cisssss:mamititty wrote:anche io rimango stupita e affascinata da quanto imparano giornalmente!!!
ogni giorno parole nuove, ogni giorno cose nuove....e io ho una paura pazzesca che mi cresca troppo infretta e che non abbia più bisogno di me...
un bacio Elisa :bacio:
:ahahaha: :ahahaha: :ahahaha: eh non fà una piega!mammma wrote:L'altro giorno Simona si è alzata con il naso tutto incrostato di moccolo e se lo voleva pulire da sola. Allora le ho detto che non ci sarebbe riuscita e che bisognava pulirlo con un po' di acqua calda. Poi ho preso il fazzoletto e le ho detto: "vedi che ci sono tutte le croste!"
E lei: "No, mamma, non posso vedere, perché il mio naso è lì!!!"
Logico no?