Al forno con peperoni e mandorle....squisiteeeeeeeeeee!!!!
ps. dal titolo pensavo volessi mangiarti la figlia di evelina!!! hahahhahahahah!!!!
Cosce di pollo
- Titty
- Ambasciatore
[SIZE="2"][color="Purple"][font="Georgia"]"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"[/font][/color][/size][color="RoyalBlue"]( Viola52.)[/color]
[SIZE="2"][color="Red"][font="System"]" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "[/font][/color][/size]( Evelina )
[color="#0000CD"]T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011[/color]

- Lupina
- Ambasciatore
Io così non le faccio mai ma mi fanno impazzire:
Le lessi preventivamente in acqua bollente per una 15ina di minuti, togli loro la pelle, le passi prima nella farina, poi nell'uovo sbattuto, poi nel pangrattato addizionato di parmigiano o emmenthal grattugiato e prezzemolo, e poi le friggi.
Io sbavo solo a trascrivere la ricetta.
Le lessi preventivamente in acqua bollente per una 15ina di minuti, togli loro la pelle, le passi prima nella farina, poi nell'uovo sbattuto, poi nel pangrattato addizionato di parmigiano o emmenthal grattugiato e prezzemolo, e poi le friggi.
Io sbavo solo a trascrivere la ricetta.