Da congelare

Idee culinarie per grandi e bambini
Jana

Post by Jana »

io ogni tanto faccio il goulash, 4 ore di cottura che congelo, per poi tirare fuori in caso di ospiti inattesi o attacchi di fame improvvisa nostra....le lasagne, il danubio, i ragù, i cannelloni, le crepès...e altre cose buone.
serenapaola73
Utente Vip
Utente Vip

Post by serenapaola73 »

valedirimini wrote:anche io lo faccio, e l' ho fatto, oltre a quello ho fatto anche della pasta al forno e del coniglio...
sarà che tutte hanno la sindrome del nido...io ho la sindrome del freezer :ahahaha: mi sembra stia per arrivare la guerra mondiale lo guardo...ed è abbastanza pieno...ma non come vorrei...vorrei nei prossimi mesi poter dire:

il bimbo mi occupa tempo che dedicherei per la cena...ma a suo tempo avevo riempito il freezer....

secondo voi sono fusa? :ehehe:

Come ti capisco, io prima del parto avevo la sindrome della verdura lessa.
Mi spiego, io sono una divoratrice di verdura, tipo erbivoro, temendo di non aver tempo dopo il parto di preparare delle verdura lessavo di tutto e in quantità industriale, peccato però che non congelassi anche...mio marito ora mangia di malavoglia alcune verdure..
Image

Image
serenapaola73
Utente Vip
Utente Vip

Post by serenapaola73 »

Quando faccio la pasta ripiena (tipo tortellini) procedo al congelamento di un paio di porzioni.
Image

Image
Locked