GIA' DETTO.... ma non ha funzionato!
Stamattina l'ho fatta alzare in dieci secondi netti, non l'ho coccolata, non l'ho aiutata a vestirsi, insomma sono stata antipaticissima..... lei ha ammesso che ha sonno ma che NON VUOLE andare a dormire!
Bambina di 8 anni e sonno
Moderator: laste
-
Dinamite
- Utente NM

SANTIFICHIAMO I TUOI GENITORI!!!!!agata74 wrote:Posso dirti cosa facevano i miei con me da piccola, visto che ero come tua figlia :cisssss:
Io vivevo come una grande ingiustizia dover andare a letto se i miei stavano alzati, anche se crollavo di sonno.
Non lo trovavo giusto. Punto.
I miei (poveretti!!) hanno risolto FINGENDO di andare a letto subito dopo di me, spegnevano tutte le luci (ovviamente chiudevano la porta della mia stanza), attendevano mi addormentassi poi mettevano davanti alla mia porta un asciugamano arrotolato, sul pavimento, per evitare che filtrasse luce :occhiodibue:
Dopo qualche ANNO mi è passata :red:
(Sono stati dei SANTI)
Difficile che funzioni: vuol vedermi in pigiama senza lenti a contatto e senza trucco, pronta per il letto, poi sta con le orecchie tese x captare ogni rumore.... e se x sbaglio mi becca che le ho detto una bugia: APRITI CIELO!!! Mi ha attaccato una storia perchè poche sere fa le avevo detto che ero andata a letto 10 minuti dopo di lei mentre invece mi ero fatta una doccia ed ero andata a letto ben 30 minuti dopo di lei.... mi ha controllato e mi ha dato della bugiarda (io le rompo sempre le scatole sul NON DIRE BUGIE)....
Se vivere significa stare seduti ed in silenzio allora ALZATI GRIDA e poi MUORI!
-
Musci