L'ARRIVO DI UN FRATELLINO DOPO 15 MESI
Moderator: zizzia
Benvenuta!!!!!!!!!! stai tranquilla vedrai non ci saranno problemi. La mia grande Alyssa è nata il 25/06/2000 e la piccola Chiara il 18/02/2002 quindi come vedi anche loro molto vicine e ti posso garantire che non è stata per niente gelosa certo a volte mi toccava allattare la piccolina tenendo abbracciata anche la grande ma se la coinvolgi e non metti sempre per prima l'utima non ci sono problemi.
- emy
- Ambasciatore
Benvenuta tra noi.
Ti posso solo dire di coinvolgere la piccola il più possibile, portala quando andrai a fare l'eco e cerca di spiegarle che il fratelli o la sorellina sarà per lei un modo in più per aiutarti, lo so è molto piccola ma credo che coinvolgendola capirà per lo meno che non è abbandonata.
Ti posso solo dire di coinvolgere la piccola il più possibile, portala quando andrai a fare l'eco e cerca di spiegarle che il fratelli o la sorellina sarà per lei un modo in più per aiutarti, lo so è molto piccola ma credo che coinvolgendola capirà per lo meno che non è abbandonata.
-
- Utente Vip
presente mamma di Arianna (adesso a 3 anni e 5 mesi) che quando è nata Alessia aveva 15 mesi scarsi. Diciamo che quando sono così piccoli non capiscono fino in fondo l'arrivo di un fratellino/a secondo me, Ari diciamo che va più in crisi adesso che ormai sono grandine. Io ho sempre cercato di ritagliarmi degli spazi con lei come mi aveva anche suggerito la pediatra.
vedrai ce la farai ci saranno momenti un pò più complicati ma con una ragazza di 16 anni potrai anche avere degli aiuti
vedrai ce la farai ci saranno momenti un pò più complicati ma con una ragazza di 16 anni potrai anche avere degli aiuti
GRAZIE A PERSONE SPECIALI SI MIGLIORA SEMPRE .... GRAZIE
Le mie cucciole:
Arianna 02 11 2006
Alessia 22 02 2008
Le mie cucciole:
Arianna 02 11 2006
Alessia 22 02 2008