Due settimane mi sembrano tantine, se devono solo pitturare o poco più.
Comunque io andrei tranquilla, se è una ditta seria e conosciuta non rubano di certo.
Pittori in casa.....
Moderator: tati
- tati
- Ambasciatore

Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"
Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
- MANU_
- Ambasciatore

Gwen wrote:2 settimane(devono fare pure un piccolo lavoro di coibentazione ma in effetti mi pare troppo)
weekend esclusi.
Ma dimmi tu.....
è vero che a casa mia non è che ci sia molto da rubare ma le persone disoneste si attaccano pure a un soprammobile.
Ma poi è pure vero che la ditta è conosciuta e rintracciabile non credo avrebbero interesse ad avere problemi.
Mi pare di aver capito che non sposteranno loro le cose perchè hanno paura di rigare il parquet o di rompere qualcosa.
Non vogliono prendersi la responsabilità, a meno che noi non li solleviamo da qualunque responsabilità ma dobbiamo quanto meno alleggerire gli armadi, sulla copertura......boh, comunque immagino di dover proteggere io il letto della nana, i giochi sulle mensole devo toglierli, insomma comunque un lavoraccio.
beh almeno i giochi sulle mensole, quello si eh!
Io ho tolto i soprammobili e tutte le cose che avevo in cucina
in bella vista. I cestoni dei giochi dei bambini non li ho fatti certo
spostare a loro!
Però il mobile della sala, il tavolo in cucina, il frigo,
la tv appesa in cucina, il divano e quant'altro l'hanno
spostato/coperto loro.
Poi erano forniti di 2 folletti e mi hanno ripulito casa.
Se poi devono fare anche altro ok, ma 10 gg lavorativi sono tantini eh.
-
nicol78
- Utente Vip

(devono fare pure un piccolo lavoro di coibentazione ma in effetti mi pare troppo)