Fan di Sookie

Gli svaghi delle Noimamme

Moderators: zizzia, Nat, nene70

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

zizzia wrote:i libri devo dire non mi interessano, l'ultimo che avevo letto in cui c'erano pure le winx mi aveva fatto cadere le braccia, io aspetto la terza serie di true blood con quel gran figone vichingo di stigazz!

:ahahaha:

Oh poveri noi!
Io dopo edward e bellascema non mi sono più intrippata così tanto nel rinco genere, che perdita!
Ci ho pure provato, e il telefilm non era male, ma Skarsgard o comecavolsichiam non m'ha acchiappata abbastanza...
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
zizzia
Admin
Admin

Post by zizzia »

Rie wrote: :ahahaha:

Oh poveri noi!
Io dopo edward e bellascema non mi sono più intrippata così tanto nel rinco genere, che perdita!
Ci ho pure provato, e il telefilm non era male, ma Skarsgard o comecavolsichiam non m'ha acchiappata abbastanza...

sì sì giuro, nell'ultimo che ho letto, mi pare fosse il quinto, in mezzo a vampiri, lupi mannari, mutaforme, menadi e suchi amminchionate erano pure spuntate le fatine, stile winx! ahahahahahah

l'angolino del gossip
a proposito di suchi, ho letto qualche giorno fa che in america ha girato uno spot a favore della bisessualità, dichiarandosi apertamente bisex, aaahhh e poi è veramente fidanzata con billy.

fine gossip
Beatrice 28 dicembre 2003
Giorgia 13 luglio 2010
Nat
Admin
Admin

Post by Nat »

hahhahahaaa non vi spaventate hahahahha

per i libri io salto quelli in mezzo (mi sono fermata dopo la ciofeca del 5)
tanto c'è la mia rinco mentore (non la sento da un pezzo)
che mi avverte quando ritorna Eric a ....emmmhh come dire?
quando ritorna....insomma quando ritorna a ...... non mi viene la parola
ma potete immaginarvela aahahhah

piuttosto aspetto con più entusiasmo il telefilm (giugno)
non fosse altro per commentare le puntate con voi...
Scargardsfer però non mi piace tanto, ho visto le anteprima ha i capelli un pò troppo sultirol style
ma sono curiosa del momento doccia hahahahha hahahha
Locked