anche noi siamo molto soddisfatti delle maestre. ritengo che impegnarsi nelle scuole dei propri figli sia doveroso e io non sono neanche rappresentante.
e poi ormai la maestra mariarosa stabilisce le regole della nostra casa :cisssss:
tommaso mi ha persino insegnato a fargli le coccole come le fa mariarosa perchè le sue sono più belle
I bravi maestri.
Moderator: laste
- micmar
- Ambasciatore

- Nat
- Admin

che bello almeno ogni tanto un post positivo sui maestri 
cmq aggiungerei che i bravi maestri sono pochi e fondamentali nella vita, io ricordo con amore il mio MAESTRO delle superiori...quante cose mi ha insegnato!
io gli lasciavo i bigliettini anonimi nella bacheca dei prof. con sopra scritto.
" il mio maestro mi insegnò come è difficile trovare l'alba dentro all'imbrunire"
che è un verso di una canzone che mi faceva pensare a lui...
scusate l'ot!
cmq aggiungerei che i bravi maestri sono pochi e fondamentali nella vita, io ricordo con amore il mio MAESTRO delle superiori...quante cose mi ha insegnato!
io gli lasciavo i bigliettini anonimi nella bacheca dei prof. con sopra scritto.
" il mio maestro mi insegnò come è difficile trovare l'alba dentro all'imbrunire"
che è un verso di una canzone che mi faceva pensare a lui...
scusate l'ot!
- Paola
- Admin

hahahah Bravo tommaso!
Io sono convinta che, benché esistano persone poco empatiche, poco competenti, poco preparate anche all'interno della scuola, esista comunque la possibilità di creare un bel legame di fiducia se si è ben predisposti, se si crede nella scuola e se si ha fiducia nell'esperienza altrui.
Io sono convinta che, benché esistano persone poco empatiche, poco competenti, poco preparate anche all'interno della scuola, esista comunque la possibilità di creare un bel legame di fiducia se si è ben predisposti, se si crede nella scuola e se si ha fiducia nell'esperienza altrui.
Oui, Je suis Zizzià.