Surgelati a domicilio?

Idee culinarie per grandi e bambini
lenina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by lenina »

Solange wrote:Io compravo da Bo-frost e ogni tanto da Quinta Stagione (mi pare si chiami così) quando ero in Piemonte e mi sono sempre trovata benissimo. Un po' di verdura surgelata io la tengo sempre ma avevano anche del buon pesce e degli ottimi gelati, torte salate e così via.

Ma fino a un po' di tempo fa il divario dei prezzi non era alto e la differenza come qualità sì.

Io ho smesso di prendere bofrost perchè il divario dei prezzi è aumentato e quello della qualità diminuito (loro sono sempre uguali ma è aumentata la qualità nella grande distribuzione)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)

http://franceefamiglia.com/

Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010

“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
losbanos

Post by losbanos »

Io ogni tanto ordino da Eismann, più che altro per la comodità di non dover tornare a casa immediatamente a riporre la spesa (in ufficio ho solo il frigorifero)
La qualità è buona, il prezzo un po' meno!
Minou
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Minou »

prima compravo anche io bofrost, e mi trovavo bene anche se è vero che i prezzi sono alti, però cose di ottima qualità e in più la comodità di averli a domicilio... ora ho cambiato città e qui non c'è purtroppo...
Image Image
Locked