Il salvavita è in casa.
Una prova come quella che dici tu bechy in parte l'ho già fatta nel senso che ho provato a staccare il forno e il piano cottura, il microonde, la lavastoviglie, la lavatrice l'attacco alla presa solo quando la uso.
Mi restano il frigorifero, il freezer, la televisione il videoregistratore e la caldaia. Proverò anche quelli anche se vedo difficile staccare i frigoriferi.
salvavita "debole"
Moderator: tati
-
Becky
- Utente NM

in casa da me a volte succede quando abbiamo tantissimi apparecchi in funzione.
l'altra volta tra 3 pc accesi,forno,lavatrice,2 phon e televisione è saltata la corrente.
non potrebbe essere questo?
però mi sembra impossibile che alle 6,30 di mattina abbiate tutte queste cose in funzione
davvero non so aiutarti però ti consiglierei di contattare un elettricista,sono cose delicate e il fai da te è pericoloso.
l'altra volta tra 3 pc accesi,forno,lavatrice,2 phon e televisione è saltata la corrente.
non potrebbe essere questo?
però mi sembra impossibile che alle 6,30 di mattina abbiate tutte queste cose in funzione
davvero non so aiutarti però ti consiglierei di contattare un elettricista,sono cose delicate e il fai da te è pericoloso.- lenina
- Ambasciatore

Noi un periodo saltava il salvavita (ma non il contatore) e alla fine era semplicemente il salvavita rotto.
Cambiato salvavita smesso di saltare.
E saltava anche regolarmente perchè resisteva più o meno lo stesso tempo
Cambiato salvavita smesso di saltare.
E saltava anche regolarmente perchè resisteva più o meno lo stesso tempo
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
http://franceefamiglia.com/
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"