stamattina su italia 1

Forum dedicato allo scambio di informazioni sui centri fertilità, sulle tecniche, gli esami ecc.

Moderator: Ambra

Sere83

Post by Sere83 »

Gwen wrote:ehm....posso dire che mi pare una boiata? :cisssss:

Puoi tranquillamente dirlo, nessuno te lo vieta. Ma a mio marito glielo hanno consigliato dopo che hanno visto l'esame dello spermiogramma. Su internet per esempio puoi trovare tabelle dove vengono indicati alimenti più ricchi tipo carne di maiale, merluzzo e altro che possono aiutare persone con quel problema!!!
sunshine

Post by sunshine »

Sere83 wrote:Puoi tranquillamente dirlo, nessuno te lo vieta. Ma a mio marito glielo hanno consigliato dopo che hanno visto l'esame dello spermiogramma. Su internet per esempio puoi trovare tabelle dove vengono indicati alimenti più ricchi tipo carne di maiale, merluzzo e altro che possono aiutare persone con quel problema!!!

quoto
Gwen

Post by Gwen »

Sere83 wrote:Puoi tranquillamente dirlo, nessuno te lo vieta. Ma a mio marito glielo hanno consigliato dopo che hanno visto l'esame dello spermiogramma. Su internet per esempio puoi trovare tabelle dove vengono indicati alimenti più ricchi tipo carne di maiale, merluzzo e altro che possono aiutare persone con quel problema!!!

saragaia wrote:quoto

mi spiace contraddirvi ma sostanze in natura e alimentazione specifica non risolvono problemi maschili qualora siano di una certa entità. Sono solo aiutini blandi. Purtroppo.
Locked