ma che brava!!! io avevo letto tempo fà di una signora che aveva portato la figlia di soli 40 giorni in campeggio ed era stata una bella esperienza! sicuramente attrezzati e preparati anche il campeggio è molto bello.katialuca wrote:La prima vacanza con la Principessa è stata quando aveva meno di 2 mesi e siamo andati tra fine agosto e primi di settembre a Rimini in una pensioncina. Ci siamo trovati da Dio e da quell'anno per i successivi 5 abbiamo ripetuto però affitando un appartamentino.
L'anno scorso campeggio, altra stupenda esperienza!
Prime vacanze con cuccioli...perchè no?
- Titty
- Ambasciatore

- Titty
- Ambasciatore

dammi subito il numero di quel villaggio!!!! che ci porto il mio di bimbo!! vediamo se è la volta buona che dorme :cisssss:dani_73 wrote:Io non sono "temeraria" e il primo viaggio con Marta, di nove mesi, al seguito è stato in toscana in un villaggio dove avevo l'angolo cottura così per lei cucinavo io e noi avevamo la mezza pensione. E' stato bellissimo, Marta ha cominciato a dormire la notte proprio in questa vacanza. Per il resto bagnetti in piscina e anche in mare, passeggiate in bicicletta, a nolo dal villaggio.
da li in poi abbiamo sempre fatto vacanze in estate al mare e montagna e in inverno in montagna. Quanto ai mezzi di trasporto direi che manca solo il traghetto! Per il resto li abbiamo usati tutti, macchina, aereo e pure il treno senza avere mai troppi problemi!
-
katialuca
Su http://www.selectcamp.it si trovano delle offerte mica male e di danno la tenda attrezzata di tutto! Io l'anno scorso ho visto famiglie con neonati!