katialuca wrote:La prima vacanza con la Principessa è stata quando aveva meno di 2 mesi e siamo andati tra fine agosto e primi di settembre a Rimini in una pensioncina. Ci siamo trovati da Dio e da quell'anno per i successivi 5 abbiamo ripetuto però affitando un appartamentino. L'anno scorso campeggio, altra stupenda esperienza!
ma che brava!!! io avevo letto tempo fà di una signora che aveva portato la figlia di soli 40 giorni in campeggio ed era stata una bella esperienza! sicuramente attrezzati e preparati anche il campeggio è molto bello.
dani_73 wrote:Io non sono "temeraria" e il primo viaggio con Marta, di nove mesi, al seguito è stato in toscana in un villaggio dove avevo l'angolo cottura così per lei cucinavo io e noi avevamo la mezza pensione. E' stato bellissimo, Marta ha cominciato a dormire la notte proprio in questa vacanza. Per il resto bagnetti in piscina e anche in mare, passeggiate in bicicletta, a nolo dal villaggio. da li in poi abbiamo sempre fatto vacanze in estate al mare e montagna e in inverno in montagna. Quanto ai mezzi di trasporto direi che manca solo il traghetto! Per il resto li abbiamo usati tutti, macchina, aereo e pure il treno senza avere mai troppi problemi!
dammi subito il numero di quel villaggio!!!! che ci porto il mio di bimbo!! vediamo se è la volta buona che dorme
Su http://www.selectcamp.it si trovano delle offerte mica male e di danno la tenda attrezzata di tutto! Io l'anno scorso ho visto famiglie con neonati!