la porto o non la porto? consigliatemi!

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Minou
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Minou »

anche io la porterei...

comunque sia intanto vedi come reagisce a stare qualche ora senza di te...

anche io in questi giorni sto portando giò in un nido che fa anche ludoteca e credo di iscriverlo li a settembre perchè è vicinissimo a casa e per me che non guido è ottimo, ma se trovassi un'altra alternativa per portarlo e riprenderlo potrei decidere di iscriverlo in un nido di cui conosco la proprietaria ma è abbastanza distante...
Image Image
pinnetta72

Post by pinnetta72 »

io la porterei, se te la senti, se è fattibile e se come dice gwen non è vincolante. quello che non ho capito è il perchè potrebbe essere l'unica alternativa anche a settembre..oppure non ho capito una bel nulla?
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Io sono mamma cozza, lo sai.
Ma se vuoi respirare un attimo è una soluzione ottimale.
Fai il carnet da 15 entrate, vedi tu quando hai voglia di portarla,, e vai.
Prevedo che al pomeriggio ti ritrovi figlia cozza, ancora più di ora, ma questo è anche logico.
Se hai deciso di iniziare oggi buona fortuna, soprattutto alla mia Patata.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
Locked