VACANZA PER......
di norma d'estate noi abbiamo due settimane di ferie, a volte mio marito tre, dipende, se riusciamo andiamo al mare, a mio marito non piace molto ma i bambini hanno bisogno di mare, Andrea avendo l'asma allergica migliora tantissimo e anche Emma al mare stà molto meglio e per loro si va al mare, io lo adoro e sono stracontenta, poi ovviamente si va per staccare la spina e godersi un pò di vita tranquilla insieme a loro, per adesso che Emma è ancora piccolina non facciamo tantissime escursioni, però quest'inverno che siamo andati aNervi li abbiamo portati all'acquario di Genova e poi a Camogli facendo prendere ad Andrea per la prima volta il treno, ad agosto andiamo a Lignano Sabbiadoro e stò già organizzando una visita allo zoo safari, per adesso va bene così poi quando cresceranno vedremo di aggiustare il tiro, mi piace che la vacanza non sia solo spiaggia ma avere qualche giorno per far vedere ai bambini qualcosa di diverso per conoscere il territorio.
Ok che con nana piccola non faccio grandissimi viaggi per ora ma di solito per me la vacanza è il viaggio.
E il viaggio va respirato, goduto, assorbito, mangiato fino in fondo.
E' esperienza di vita, adrenalina, arricchimento, la gioia di scoprire uno scorcio di mondo quando meno te lo aspetti, è sentirsi vivi e autentici.
E il viaggio va respirato, goduto, assorbito, mangiato fino in fondo.
E' esperienza di vita, adrenalina, arricchimento, la gioia di scoprire uno scorcio di mondo quando meno te lo aspetti, è sentirsi vivi e autentici.