Le spese assurde aggiuntive nei viaggi

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Gwen

Post by Gwen »

Sheireh wrote:Per adesso nessuna "fregatura", nel senso che tutte le spese aggiuntive le ho sempre trovate scritte e dichiarate in modo abbastanza chiaro (poi io sono una che legge tutto).

sì ma anche quando sono dichiarate ti pare normale che si chiedano 10 euro se ti porti il lettino? :occhiodibue: paghi comunque per il soggiorno del bimbo, anche se è piccolo prende la tetta e dorme nel SUO lettino.
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Gwen wrote:sì ma anche quando sono dichiarate ti pare normale che si chiedano 10 euro se ti porti il lettino? :occhiodibue: paghi comunque per il soggiorno del bimbo, anche se è piccolo prende la tetta e dorme nel SUO lettino.

Sicura che paghi per il bimbo? Perché tutti i posti che ho visto io se il bimbo ha meno di 2 anni (e quindi usa il lettino) non paga, quindi alla fine potrebbe essere il modo per far pagare la presenza, meno se ti arrangi, di più se ti aiutano col lettino loro.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Gwen

Post by Gwen »

Sheireh wrote:Sicura che paghi per il bimbo? Perché tutti i posti che ho visto io se il bimbo ha meno di 2 anni (e quindi usa il lettino) non paga, quindi alla fine potrebbe essere il modo per far pagare la presenza, meno se ti arrangi, di più se ti aiutano col lettino loro.

sì paghi la presenza appunto, ma è assurdo.
Il lettino è il tuo, il bimbo non consuma nemmeno e allora?Che ti ripaghi l'acqua che uso per fargli il bagno? :occhiodibue:
Locked