Arredo cameretta, un aiuto?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

Becky
Utente NM
Utente NM

Post by Becky »

il tappeto Rebecca non ce l'ha,è anche allergica agli acari della polvere e non mi sogno minimamente di metterlo.

visto che c'è il parquet io non metterei nulla.

Alle pareti c'è un orologio fatto a orsetto,uno specchio,2 quadretti di principesse e uno col suo nome fatti a punto croce,qualche mensolina e un collage con le sue foto.

nella casa di prima,sulle pareti avevamo messo degli sticker tipo questi,potrebbe essere un'idea carina.Image

ora invece ha la carta da parati a righine che parte dal fondo e sale per un metro e la grechina con gli orsetti.

soffitto nulla.

per i giocattoli io ho degli scatoloni con stampe di pupazzi,animaletti&company molto resistenti e capienti che ho preso in un negozio di arredamento.
anche ikea ha delle soluzioni carine per i giochi! http://www.ikea.com/it/it/catalog/categories/departments/childrens_ikea/18706/
Gwen

Post by Gwen »

sunshine wrote:Io nella sua cameretta ho appeso tante sue fotografie,un quadro fatto con il puzzle, i giocattoli potresti comprare un baule, il tappeto non lo sopporto perchè è un cumulo di polvere.
Sul soffitto potresti fare disegnare qualcosa, tipo il cielo con le nuvole e il sole.
che bello!!!Ma da chi? :mumble:
il baule già ce l'ha, ma non basta.
sunshine

Post by sunshine »

Gwen wrote:che bello!!!Ma da chi? :mumble:
il baule già ce l'ha, ma non basta.
Da un decoratore, se hai un imbianchino di fiducia prova chiedere se conosce qualcuno a cui puoi chiedere.
Locked