kenia

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

mi collego al tuo discorso cri per dire quanto mi è stato raccontato da mia sorella che anni fa è stata a fare anche lei un safari in kenia.
mi raccontava che quando vai lì oltre ad essere bella la natura, i posti incantevoli, gli animali,... vedi una realtà differente . lei appena scesa dal fuoristrada e lungo le strade trovava sempre bimbi avvicinarsi e allungare la mano per chiedre ai turisti qualcosa , dall'euro a una maglia o altro . ricordo che lei ha portato caramelle e anche penne di vario tipo. sembrava che avessero visto l'oro , per loro tutto era meraviglioso.
in cambio la gente del posto faceva dei sorrisi enormi e si prestava a mettersi in posa per una foto ricordo.

ah, la tua idea di riportare tuo figlio quando sarà più grande è di buon esempio, brava!

se vuoi nel post di micaela si possono mettere delle foto dei posti che hai visto e che ti sono entrati nel cuore...potresti lascirne anche tu!
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA
[color="Red"][/color]
http://www.ripor.com
Cristiana
Utente Vip
Utente Vip

Post by Cristiana »

Loriangel wrote:ricordo che lei ha portato caramelle e anche penne di vario tipo. sembrava che avessero visto l'oro , per loro tutto era meraviglioso.

Eviterei di portare caramelle in quanto per loro sfortuna non possono permettersi dentifricio, né tantomeno un dentista!!!
cristiana
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

cri_09 wrote:Eviterei di portare caramelle in quanto per loro sfortuna non possono permettersi dentifricio, né tantomeno un dentista!!!

purtroppo è quel che aveva.....
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA
[color="Red"][/color]
http://www.ripor.com
Locked