vacanze all'estero

Consigli, dritte e informazioni per viaggiare con la famiglia senza spiacevoli sorprese
Jersey

Post by Jersey »

Nel Mar Rosso, proprio di fronte ad Hurgada, c'è stato un "piccolo" disastro ambientale (che ovviamente al tg non possono dire se no bloccano tutte le prenotazioni), quindi per ora evitalo, a meno che tu non voglia fare un bel bagno assieme ai pesci morti e incatramati! (qualcuno dice che il problema è già arginato, qualcuno no...nel dubbio cambia posto!) Inoltre il clima è molto caldo e con una bambina così piccola non è proprio l'ideale.
Io ti consiglio Mallorca, è molto indicata per le famiglie, le spiagge sono stupende, il clima è mite, il viaggio è breve e, soprattutto, non è costosa!
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Loriangel »

consigli?
dunque delle domande prima, però : stai allattando ancora?
la tua piccola mangia le pappe?
ecco , secondo me, 10 mesi è "età" che si va bene per viaggiare, non sono così piccoli, anche se non sono autonomi.
quando sono andata via con i miei bimbi a quest'età ho sempre portato via le pappe da casa con me , perchè il timore di non trovarle lì poi mi affliggeva un po'. ho quindi portato via provviste anche in più ,ma la tranquillità di averli dietro a portata di mano senza dover andare in cerca nel posto anche se poi magari li avrei anche trovati....
il consiglio che ti dò è questo ,anche se non so se la tua piccina è svezzata....

facci sapere poi per che meta hai optato!
Image Image

Michela,mamma di LORENZO e ANGELA
[color="Red"][/color]
http://www.ripor.com
Smilla

Post by Smilla »

Per il mar Rosso nella struttura che sceglierai accertati sull'accesso al mare.
Forse però il mar Rosso con la barriera corallina non è il massimo con la bimba piccola, io però non so consigliarti non ho viaggiato all'estero con Edoardo.
E visitare un'altra isola greca?
Locked