e..... il libro delle vacanze?

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Elisa
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Elisa »

Loriangel wrote:come li trovate?
complicati, fatti male, trooppe pagine, esercizi super facile oppure cose assurde???
a che punto sono i vostri figli ?
me ne parlate? :ok:
odddddddddddddio che bello i libri delle vacanze!!!!!!!!

io adoravo farli...scoprire le pagine nuove..i giochi...era uno dei momenti preferiti delle vacanze, fare il libro prima di andare in spiaggia...

ahhhhhhhhhhhhhh..come cambia la prospettiva da genitori...

(non vedo l'ora che alessia arrivi a doverli fare!!!hihihih)
Alessia 30\09\2008
Samuele 25\12\11

Image Image
tati
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by tati »

Credo che ho come figlia l’ unica persona che ama farli, e li finisce sempre a fine luglio.
Non che sia contenta eh, perché ho la richiesta di trovargliene un altro per il mese di agosto.

Aveva un libro delle vacanze carino, giusto direi.
E poi deve studiare le tabelline che a scuola non le hanno fatte granchè bene, e ogni settimana ne stiamo facendo una.
E leggere?! Dovrebbe leggere 3 libri, a scelta.
Ne ha già letti 10.
Fabio: "che profumo di......di .....cacca profumata!!!! ( bagnoschiuma nuovo,tzè)"

Elisa: "ma perchè a qualcuno capita che sto benedetto seme entra nella pancia della mamma senza che lo decidano loro e a te no?!PERCHEEEEE'?!?!"

Paolo:" Ma Gesù esiste?!Perchè che Gesù Bambino esiste lo so per certo, ci ha portato i regali!ma gesù grande?!Secondo me resta sempre Gesù bambino e basta, eh"
MANU_
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by MANU_ »

tati wrote:Credo che ho come figlia l’ unica persona che ama farli, e li finisce sempre a fine luglio.
Non che sia contenta eh, perché ho la richiesta di trovargliene un altro per il mese di agosto.

Aveva un libro delle vacanze carino, giusto direi.
E poi deve studiare le tabelline che a scuola non le hanno fatte granchè bene, e ogni settimana ne stiamo facendo una.
E leggere?! Dovrebbe leggere 3 libri, a scelta.
Ne ha già letti 10.
Giulia è al terzo libro della linea del "battello a vapore"
10 è il mio obbiettivo....speriamo!

Però venerdì 30 luglio è l'ultimo giorno di lavoro....poi
mi trasformo in maestrina!
Giulia 04/04/04
Simone 08/04/06
Image
Locked