qualcuno ha mai acquistato qui?

Tutto sull'arredamento e la manutenzione delle nostre amate dimore

Moderator: tati

MammaDiLeonardo

Post by MammaDiLeonardo »

Anch'io, mai sentiti. Comunque davvero, prenditi un po' di tempo per girare e valutare bene, perchè ultimamente di fregature in giro ce ne sono veramente tante. E poi...occhio se decidete, leggi bene benissimo il contratto, tutte le clausole, perchè spessissimo sono a favore del venditore e a sfavore vostro. Parlo cosi' perchè ultimamente ho avuto a che fare con il contratto della Chateau D'Ax: non comprero' MAI PIU' da loro!!!!!!
Stefania72

Post by Stefania72 »

l'unica cosa che mi ha detto è che lo sconto è valido fino al 31 luglio, altrimenti poi pago con minor sconto(un pochino lo fanno sempre), gli ho detto che mio marito non è uno che decide su 2 piedi e mi ha quasi detto:se non avete intenzione di acquistare che venite a fare?
Ho spiegato che il divano prima o poi lo prendiamo ma che difficilmente con mio marito firmerà qualcosa al primo colpo!
MammaDiLeonardo

Post by MammaDiLeonardo »

Cavolo, a me già uno che mi dice cosi' mi farebbe girare le scatole. Vengo al negozio per vedere i vostri divani e poi valuto con calma.
Ste fatti un bel giro in internet e vedi se trovi notizie su questa ditta, che qualità hanno i divani, dove li producono, ecc ecc vedi se trovi opinioni di gente che ha già comprato, cosi' magari riesci a farti un'idea.
Locked